in

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 5 al 10 Gennaio: Gonzalo condannato a morte

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 5 al 10 Gennaio – Quella a cui assisteremo sarà una settimana piena di colpi di scena e di grande suspense, merito delle nuove puntate de Il segreto che andranno in onda da domani. Ricordiamo infatti l’appuntamento con la soap opera spagnola, amatissima dal pubblico italiano, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica con il maxi appuntamento in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Intanto vediamo cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto: Fernando (Carlos Serrano) ha trovato una lettera di Gonzalo (Jordi Coll) indirizzata a Maria (Loreto Mauleon). All’interno della missiva il giovane diacono prega la ragazza di tacere alcune cose e questa viene usata a malincuore da Fernando per ingannare la Guardia Civile ed inchiodare Gonzalo che viene accusato di essere l’aggressore di Maria. Il giovane viene così arrestato e Donna Francisca (Maria Bouzas) fa di tutto per farlo condannare a morte.

Gonzalo è stato condannato a morte grazie agli avvocati di Donna Francisca. Il giovane diacono riceve in carcere la visita di Maria che crede alla sua innocenza e che, scontrandosi più volte con la sua madrina, cerca di convincerla ad aiutare il giovane. Anche Tristan (Alex Gadea) cerca di convincere la madre ad occuparsi della situazione di Gonzalo, così da aiutare un uomo innocente a liberarsi da una condanna che non merita. Cosa farà Donna Francisca? Ascolterà le preghiere di Maria e di Tristan?

Weekend Befana 2015 eventi

Weekend Epifania 2015: eventi curiosi a Rimini, Milano e in altre città

Calciomercato Milan news: si apre la caccia a Davide Santon