in

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 8 al 15 Febbraio: Aurora scopre la vera identità di Gonzalo

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 9 al 15 Febbraio – Quella a cui assisteremo sarà una settimana al cardiopalma per quanto riguarda le vicissitudini dei protagonisti de Il segreto che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. Le trame della soap opera spagnola amatissima qui in Italia, stanno tenendo col fiato sospeso i suoi telespettatori, regalando grandi colpi di scena. Prima di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Vediamo dunque cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto: Gonzalo (Jordi Coll) e Mariana (Carlota Barò) sono molto preoccupati per la situazione di Maria (Loreto Mauleon) che si trova in viaggio di nozze con Fernando (Carlos Serrano). I due giovani sposi rientrano a Puente Viejo qualche giorno prima del previsto, e questo fa insospettire il sacerdote. Maria appare una ragazza molto diversa rispetto alla sua partenza: ora è una donna matura, legata al marito, e al tempo stesso sembra aver perso l’entusiasmo giovanile che aveva solo poco tempo prima. Cosa le sarà successo durante il viaggio di nozze? Cosa le avrà detto Fernando?

Nel frattempo fa il suo ritorno a Puente Viejo Aurora, la figlia di Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner). L’ex soldato, ora impegnato in una possibile storia d’amore con Candela, chiede a Gonzalo di raccontare ad Aurora la verità sulla sua identità e su quello che gli è successo negli anni passati. La ragazza, infatti, essendo stata lontana molti anni da Puente Viejo, non è a conoscenza della vera identità di Gonzalo: come reagirà Aurora quando saprà che in realtà il giovane sacerdote altri non è che il fratello maggiore Martin?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

anonymous hackera sito web isis

Anonymous oscura l’Isis: hackerati gli account di presunti jihadisti

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime. Ventura: “Non parliamo di Europa”