in

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 9 al 14 Marzo: un nuovo arrivo a Puente Viejo sconvolge Francisca

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 9 al 14 Marzo – La settimana che sta per arrivare riserverà grandi sorprese ai telespettatori di Canale 5 che si accingeranno a guardare Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Stando a quanto riportano le anticipazioni della soap, le trame de Il segreto promettono grandi colpi di scena e un’alta suspense e i beniamini del pubblico saranno impegnati con i loro amori, i loro intrighi e i loro tradimenti. Cosa succederà dunque nelle prossime puntate de Il segreto? Scopriamolo insieme.

Nelle prossime puntate de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) ha ricevuto una lettera firmata da Salvador Castro, il suo defunto marito. La donna è sconvolta dalla missiva ricevuta e più tardi viene raggiunta da una telefonata. Dall’altra parte del telefono la voce di un uomo che sembra essere proprio quella del suo ex marito. Alfonso (Fernando Coronado) cerca di capire meglio la situazione ed Emilia (Sandra Cervera) si stupisce dell’interesse del marito per la vita di Francisca. Così il Castaneda è costretto a rivelare alla moglie la verità sulla morte di Salvador Castro, mostrandole il luogo dove è stato sepolto. Francisca, mentre si trova nel suo studio, viene raggiunta da un uomo che la coglie di spalle. Chi sarà?

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) riceve una lettera di Roque e Pia che la informano delle loro condizioni. I due sono stati salvati da Federico che, avendo pietà di loro, non li ha uccisi. Olmo (Iago Garcia) scopre che il suo piano è fallito e parte per mettere le cose a posto, così come dovevano essere in principio. Soledad lo segue per fermarlo, avvisando del suo viaggio solo l’amica Mariana (Carlota Barò), che conosce la storia fin dall’inizio. Riuscirà Soledad a fermare il Mesia?

Eredità Alberto Sordi nuove polemiche con i parenti

Eredità Alberto Sordi, Domenica Live: “L’attore i suoi parenti non li vedeva da oltre quarant’anni”

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, Domenica Live: “Con Al Bano ci diamo solo baci da amici”