in

Anticipazioni Solo per amore, Antonia Liskova e Massimo Poggio: tutti i protagonisti della fiction

Chi sono tutti i protagonisti della nuova fiction Mediaset per il 2015? Chi oltre a Antonia Liskova e Massimo Poggio compone il cast di Solo per Amore in onda da domani, mercoledì 7 gennaio, su Canale 5? Oltre ai due già citati protagonisti, nella serie prodotta da Endemol Italia e ricca di amore, intrighi, passioni e vendette, vi saranno anche Kaspar Capparoni, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi, Laura Adriani ecc, ecc … .  Quali ruoli interpreteranno i vari attori?

Antonia Liskova interpreterà Elena Ferrante. Bellissima donna di ottima famiglia, nonché moglie fortunata e apparentemente felice. La donna condurrà una vita perfetta fino alla scomparsa del marito Pietro che riporterà a galla il dramma di quando fu rapita a scopo estorsivo perdendo il figlio che portava in grembo e che le farà incontrare Giordano, l’uomo che l’aveva salvata e che si era innamorato di lei. Massimo Poggio darà vita, invece, a Pietro Mancini, marito di Elena Ferrante. Il bello e dannato della situazione, senza l’ombra di un quattrino e pronto a finire sempre nei guai, finirà per far crollare l’interno castello di carte su cui è poggiata tutta la sua famiglia e la sua vita. Pietro si ritroverà in trappola e dovrà lottare per provare la sua innocenza, ma soprattutto per rendere chiaro a tutti che i suoi sentimenti per Elena sono veri e sinceri.

Kaspar Capparoni vestirà i panni di Giordano Testa, l’uomo che ha salvato Elena dal rapimento e che dopo essersi innamorato di lei ha dovuto dirle addio e vederla mettere su famiglia con il rivale Pietro. Giordano verrà chiamato da Elena per indagare sulla scomparsa di Pietro, ma il suo ritorno nella vita di Elena porterà diverso scompiglio visto che oltretutto cercherà di approfittare della situazione e conquistare l’amata. Velentina Cervi interpreterà Gloria Keller, la sensuale allieva del corso di tennis di Gabriele, il fratello di Elena. Avvinghiata all’uomo Gloria arriverà così a scoprire tutti i segreti di famiglia e a cercare di distruggere i Ferrante per vendicare il fatto che Pietro l’abbia lasciata per Elena. A chiudere il quadrangolo vi sarà Gabriele Ferrante interpretato da Simone Grechi.

Camilla Filippi sarà Irene Fiore, promessa sposa di Gabriele Ferrante, lasciata, forse, per Gloria, Laura Adriani, invece, sarà Arianna Mancini, la figlia maggiore di Elena e Pietro, che si innamorerà di Claudio Alfieri interpretato da Lorenzo Balducci.

Milan – Sassuolo risultato finale: 1-2 sintesi, video gol, highlights

google trend

La meta di viaggio più cercata su Google dagli italiani nel 2014