in

Anticipazioni Solo per Amore: prima puntata del 7 gennaio 2015

Amore e vendetta. Sono questi gli ingredienti di Solo per Amore nuova fiction targata Endemol Italia ed in onda da domani 7 gennaio 2015, con la prima puntata, nella prima serata di Canale 5. Dieci puntate da 80 minuti ciascuna, con Antonia Liskova e Massimo Poggio, per la regia di Raffaele Mertes e di Daniele Falleri in cui verrà presentata cioè ai telespettatori un’emozionante storia d’amore che vedrà dominare la passione, ma che soprattutto svelerà un mistero legato al passato dei protagonisti, un mistero che farà crollare le certezze di una famiglia apparentemente perfetta, ma che è stata costruita su di un castello di bugie.

Cosa accadrà? Elena Ferrante (Antonia Liskova), donna affascinante nonché brillante avvocato, ha due splendide figlie, Arianna (Laura Adriani) e Beatrice (Melissa Monti) e un marito adorabile, Pietro Mancini (Massimo Poggio), con cui gestisce un prestigioso circolo sportivo a Roma. Insomma il ritratto della famiglia perfetta. Una famiglia, però, che vedrà cadere tutte le sue certezze quando Pietro sparirà nel nulla dopo aver accompagnato una delle figlie a scuola. Ad aprire le indagini sulla scomparsa di Pietro sarà una vecchia conoscenza di Elena, ovvero il vicequestore Giordano Testa (Kaspar Capparoni) che dopo vent’anni tornerà nella vita della donna da cui venne rifiutato dopo che la ebbe salvata dai suoi rapitori.

Cosa potrà mai succedere ora fra Elena e Giordano? Il vecchio sentimento tornerà a galla? Cosa sarà successo a Pietro? A quanto pare l’uomo era entrato in un bruttissimo giro di cui la moglie non sapeva nulla. Cosa succederà ancora? Quali altre verità verranno a galla? La seconda puntata andrà in onda mercoledì 14 gennaio, sempre su Canale 5.

Ultime notizie Lazio calcio: Felipe Anderson adesso punta la Roma

Podolski inter serie A

Inter ultimissime: Palacio malato, Podolski titolare contro la Juve?