in

Anticipazioni Squadra Antimafia 6: nuovo stagione alla scoperta dell’organizzazione Crisalide, Giulia Michelini lascia la serie

Tante novità in serbo per gli appassionati di Squadra Antimafia, la fortunata serie tv arrivata alla sua sesta stagione in onda su Canale 5 a settembre. Nuove avventure aspettano il Vicequestore Calcaterra e i suoi colleghi, sempre più impegnati sulle tracce della nota organizzazione Crisalide, mentre c’è delusione per Giulia Michelini, che ha annunciato che lascerà la serie per dedicarsi ad altri lavori.

Vicequestore Calcaterra sulle tracce di Crisalide

Dopo la fine della quinta stagione, terminata con l’arresto di Veronica Colombo per associazione mafiosa e le indagini di Calcaterra, ormai sempre più vicino ad Afrikanietz, che nel frattempo è riuscito a scappare all’estero, Squadra Antimafia 6 riparte a settembre con nuove ed imperdibili avventure, mentre è certa l’uscita di scena di Rosy Abate, come annunciato da Giulia Michelini al Giffoni Film Festival: “aveva dato tutto, mancava solo che diventassi papessa! Devo molto a quel lavoro, mi ha permesso di sparare, amare, essere conosciuta. Però adesso basta“, ha dichiarato non senza sorpresa l’attrice, che per il momento ha deciso di abbandonare la serie per dedicarsi ad altri impegni. Intanto la Michelini si sta preparando per un nuovo ed inedito ruolo al fianco di Raul Bova nella pellicola Torno indietro e cambio vita, firmata Carlo Vanzina: “Ho sempre interpretato ruoli drammatici, la commedia per me è più complicata. Non ho ancora imparato come funzionano i tempi comici ma amo fare quello che mi fa paura“, mentre l’attrice tornerà in tv nella fiction Il bosco, dove interpreterà il ruolo di una ragazza laureata in psicologia che dovrà affrontare una serie di difficoltà.

E nel frattempo molti si stanno chiedendo come si svilupperà la storia tra Rosy e Calcaterra, che potrebbe risolversi in un nulla di fatto, mentre c’è grande attesa per la piega che prenderà la vicenda e per la scelta degli autori, che non si sa ancora se opteranno per un’uscita di scena indolore o per la morte del personaggio.

zombie walk 2014

Cosplayer zombie investita: accelera perché i figli avevano paura

Costa Concordia ormeggio concluso

Costa Concordia missione compiuta: terminate operazioni di ormeggio