in

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, seconda puntata pericolosa per Rosy e Calcaterra

Nell’attesissimo appuntamento di lunedì 15 settembre con “Squadra Antimafia 6”, tanti saranno i colpi di scena. Primo tra questi, il ritorno in scena di Rosy Abate: la leader mafiosa tornerà infatti protagonista per poche puntate, prima di dire definitivamente addio alla serie. Nella nuova puntata la Abate sarà prelevata dall’ospedale psichiatrico nella quale è ricoverata e condotta da Filippo De Silva nel cimitero di Catania. Tra lei e De Silva pare infatti che vi sia ancora un conto aperto…

anticipazioni seconda puntata squadra antimafia 6

Il redivivo Filippo De Silva è interessato ad alcune informazioni in possesso di Rosy Abate e alla sua cerchia di conoscenza. In passato, la boss era infatti vicina a Don Carmine Spinone, altro mafioso di Catania; quest’ultimo ha concesso il comando del suo mandamento ai fratelli Ragno, ai quale la Crisalide vuole proprio avvicinarsi per condurre i suoi loschi affari. Rosy Abate, mentalmente instabile dopo la morte del figlio, sarà in grado di dare al terribile De Silva le informazioni di cui ha bisogno?

Intanto, Domenico Calcaterra prosegue le indagini sulla famiglia Ragno. Ciò lo porterà ad avvicinarsi a Rachele, sorella di Ettore e Nicola Ragno, e a stringere con essa un legame molto pericoloso. Fredda, calcolatrice e molto attraente, Rachele sarà infatti il frutto del peccato al quale il vicequestore Calcaterra sarà costretto a cedere nelle prossime puntate. Intanto, il rapporto con Lara Colombo sarà messo a dura prova dai dubbi che Calcaterra continuerà a nutrire nei confronti di Veronica Colombo, sorella di Lara…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

stress da rientro a scuola

Rientro a scuola: ansia e stress per moltissimi studenti

Aida Yespica si consola dopo il tradimento di Roger e Simona Di Michele: “Tutto accade per un motivo”