in ,

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: chi è la misteriosa donna di spalle che sta sconvolgendo il fan della serie?

C’è chi pensa si tratti del giudice Ferretti o della compianta Mares, la sua identità tuttavia rimane ancora un mistero. Una donna misteriosa apparsa sul profilo Instagram ufficiale dei Squadra Antimafia 7 ha gettato nell’agitazione più totale i fan della serie poliziesca di Canale 5. Dal prossimo 9 settembre torneranno in prima serata le avventure del commissario Domenica Calcaterra, ma gli interrogativi a riguardo sono già molti.

Non mancheranno inattesi colpi di scena in questa nuova stagione, insieme persino alla comparsa di nuovi personaggi. “Subito, in prima puntata, succederà qualcosa di estremamente forte e Calcaterra rischierà la vita” ha affermato l’attore Marco Bocci in un video per Mediaset girato nel backstage di Squadra Antimafia 7.

Sarà il vice-questore Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, ad apparire nel corso della primissima puntata della settima attesa stagione. Seguiranno moltissimi cambiamenti, abbandoni più o meno annunciati e molto altro ancora anche se, per il momento, i fan di Squadra Antimafia sembrano interessati solamente all’identità della misteriosa donna di schiena su Instagram.

device sotto i 250 euro

I 5 migliori smartphone low cost Amazon.it sotto i 250 euro: Samsung Galaxy S3 Neo, Asus Zenfone 2, Sony Xperia M2 Aqua

Windows 10 uscita, le funzioni nascoste da Microsoft: ecco come trovarle