in ,

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: cosa accadrà a Rachele Ragno?

Squadra Antimafia 7 tornerà ad intrattenere il pubblico di Canale 5 a partire da mercoledì 9 settembre: le anticipazioni di questa nuova stagione rivelano che saranno molti gli inattesi colpi di scena ed alcuni riguarderanno un personaggio da poco entrato a far parte della fiction poliziesca. Si tratta della mafiosa Rachele Ragno, interpretata da Francesca Valtorta: è l’attrice stessa a svelare alcuni dettagli inediti sulla donna che sedusse l’ispettore Calcaterra dopo la temuta Rosy Abbate.

“Rachele è cambiata. Alla fine della sesta serie è rimasta sola. La sua famiglia è stata sterminata, il cugino arrestato e ha scoperto di essere stata tradita dall’uomo di cui si era innamorata, cioè Calcaterra” rivela la Valtorta a Tgcom 24. L’interprete romana aggiunge poi che Rachele Ragno, dopo le iniziali delusioni amorose, intratterrà una strana relazione con un noto protagonista di Squadra Antimafia

“E’ ancora più incattivita e vogliosa di arrivare al potere. La vedremo appoggiarsi a una nuova famiglia mafiosa, che l’aiuterà nella sua scalata. Ci sarà un’alleanza con De Silva, prima suo nemico giurato, e nascerà una relazione ambigua. E’ diventata gelida e userà le sue armi seduttive solo per arrivare al potere e ai suoi scopi” conclude dunque Francesca Valtorta.

stonehenge neolitico inghilterra

Stonehenge, alla luce il più grande sito neolitico inglese

scarcerazione massimo bossetti

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 8 settembre: caso Yara Gambirasio ultime news