in ,

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 10 puntata: come finirà?

Squadra Antimafia 8 sta vivendo gli ultimi istanti della sua penultima puntata, prima di tornare tra una settimana con il decimo e ultimo episodio. Cosa succederà venerdì prossimo, 11 novembre 2016? Quali sono le anticipazioni della decima puntata di Squadra Antimafia 8? Le Anticipazioni della 10 e ultima puntata dell’11 novembre di Squadra Antimafia 8 svelano che sta per svolgersi il consiglio delle famiglie siciliane che hanno deciso di coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo, ma tra loro nessuno sa che in realtà lo stesso Ulisse li sta spiando con lo scopo di ucciderli tutti. In quel momento, però, Ulisse scopre che nello stesso luogo si trova anche Maria, la moglie che credeva morta e la presenza della donna gli farà venire mille dubbi.

>>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA 8<<<

Come si muoverà la Squadra Duomo durante l’ultima puntata di Squadra Antimafia 8 in onda venerdì prossimo, 1 novembre?Anna e la Squadra Duomo non hanno molto tempo a disposizione per scoprire dove si sta svolgendo il summit per riuscire ad intervenire con lo scopo di evitare una nuova strage. Rosalia invece è alla resa dei conti con la madre, ma soprattutto si ritrova ad avere a che fare con l’eredità che Rosy Abate le ha lasciato.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST<<<

Ricordiamo, infatti, che in Squadra Antimafia 8 il nuovo personaggio, quello di Rosalia, ha scoperto di essere nipote di Rosy Abate. Il vero padre di Rosalia infatti era il fratello di Rosy. La scoperta della verità ha sconvolto Rosalia, ma poco dopo decide di affrontare la realtà comunicando alla madre di aver scoperto tutto dopo che è stata convocata da un notaio per l’eredità di Rosy Abate.

Le 10 montagne più belle del mondo per godere di un panorama mozzafiato

delitto seriate news indagini

Omicidio Gianna Del Gaudio Quarto Grado news: svolta nelle indagini dalla traccia biologica trovata dentro i guanti?