in ,

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 5 puntata 7 ottobre 2016: cosa farà Giano Settembrini?

Le Anticipazioni di Squadra Antimafia 8 per quanto riguarda la 5 puntata in onda il 7 ottobre 2016 ci svelano alcune particolarità. Intanto, viene confermato il giorno di programmazione che passa dal giovedì al venerdì. Il problema è relativo agli ascolti, calati nettamente rispetto alle stagioni precedenti. Per questo i produttori di Squadra Antimafia 8 hanno stabilito di modificare il giorno di messa in onda della fiction Mediaset. La quarta puntata di Squadra Antimafia 8 ha fatto registrare un buon numero di ascolti, ma è subito tempo di andare a scoprire le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda venerdì 7 ottobre su Canale 5.

Giano Settembrini, deciderà che è giunto il momento di arrestare Reitani e quindi di non dare importanza al ricatto del boss. Sarà quindi il vicequestore Cantalupo, interpretato da Daniela Marra,  a dover decidere del destino del collega, ma non sa proprio come comportarsi. Intanto Reitani continua a portare avanti i suoi affari criminali e riesce a coinvolgere anche la famiglia Torrisi nell’affare dell’uranio. Intanto Reitani accetta di coinvolgere i Corda e Torrisi nell’affare dell’uranio, affare sulla quale sta indagando anche De Silva, tenuto in ostaggio da Milla.

>>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA 8 

Le anticipazioni della 5 puntata di Squadra Antimafia 8, infine, ci rivelano come uno dei personaggi più controversi sarà quello di Rosalia Bettinelli, cugina di Rosy Abate: proprio la donna di mafia sarà al centro della 5 puntata del 7 ottobre 2016 che terrà tutti i fan con il fiato sospeso. L’Abate avrebbe lasciato un elenco di nomi di persone coinvolte nella vita mafiosa a Catania. Ma c’è dell’altro, ovvero un particolare. Secondo quanto trapela, i rumors sostengono che il tesoro di Rosy sia la prova che lei e Rosalia siano sorelle separate alle nascita.

 

 

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 Anticipazioni 7 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia

Aaron Smith All blacks

Rugby, Aaron Smith: sesso nella toilette dei disabili in aeroporto, sospeso l’All Black