in ,

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 6 puntata: cambia la programmazione

Si è da poco conclusa la quinta puntata di Squadra Antimafia 8 ma è già tempo di pensare alla 6. La prima novità della prossima settimana è il cambio di programmazione della fiction targata Taodue: il prossimo episodio con Filippo De Silva protagonista verrà trasmesso dalla Mediaset nuovamente giovedì 13 ottobre 2016 e non più il venerdì come accaduto nelle ultime due settimane. I fan di Squadra Antimafia 8, a questo punto, auspicano che questa sia la decisione definitiva: la fiction Taodue tornerà a doversela vedere con X Factor 10 e Un Medico In Famiglia 10 per accaparrarsi la più alta fascia di dati Auditel.

>>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA 8 <<<

Ma quali sono le anticipazioni sulla trama della 6 puntata di Squadra Antimafia 8? Il Ritorno del Boss di giovedì 13 ottobre vedrà la squadra Duomo alle prese con un’asta internazionale: durante quest’evento verrà scoperchiata la vera identità del Boss Reitani con delle notizie che lasceranno tutti senza parole. Finalmente si entra nel vivo, dunque, con Squadra Antimafia 8 che prende finalmente “dinamismo”. Ma chi è davvero Reitani? Stando alle anticipazioni di Squadra Antimafia 8, il vero Boss sarebbe morto 40 anni fa, ma in realtà si tratta dell’uomo scelto per ucciderlo per conto di Adamo Costa.

Stando alle anticipazioni di Squadra Antimafia 8 di giovedì 13 ottobre, nella 6 puntata vedremo come Reitani cercherà di fare fuori a tutti i costi il suo acerrimo nemico che vorrebbe vederlo morto. In tutto questo come agirà la Squadra Duomo?

andrea stival

Loris Stival processo, Quarto Grado news: giallo pigiama compagna Andrea Stival, parla Villardita

ruotolo ergastolo

Omicidio Pordenone news Quarto Grado: intervista alla fidanzata di Giosuè