in ,

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 6 puntata: confermata la programmazione?

[dicitura-calcio-scommesse]Si è da poco conclusa la 6 puntata di Squadra Antimafia 8 ma è già tempo di pensare alla 7. La prima novità della prossima settimana è la conferma della programmazione della fiction targata Taodue: il prossimo episodio con Filippo De Silva protagonista verrà trasmesso dalla Mediaset nuovamente venerdì 21 ottobre 2016. I fan di Squadra Antimafia 8, a questo punto, auspicano che questa sia la decisione definitiva: la fiction Taodue eviterà di doversela vedere con X Factor 10 e Un Medico In Famiglia 10 per accaparrarsi la più alta fascia di dati Auditel.

>>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA 8 <<<

Ma quali sono le anticipazioni sulla trama della 7 puntata di Squadra Antimafia 8? Le anticipazioni della trama della settima puntata di Squadra Antimafia 8 di venerdì 21 ottobre svelano che Reitani, ormai noto come Ulisse Mattei, dopo essere diventato il capo della mafia catanese, decide di affidare a due vecchi amici l’incarico di formare un grande clan che per molto tempo deve riuscire ad avere il comando in Sicilia.

Inoltre, secondo le anticipazioni di Squadra Antimafia 8, continueranno i tormenti di Anna Cantalupo, interpretata dall’attrice Daniela Marra, colpevole di aver riposto fiducia nella persona sbagliata. Come agirà la Squadra Duomo? Quale sarà il ruolo di Filippo De Silva? Non resta che attendere il 21 ottobre 2016 per scoprire la 7 puntata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Antonio Tizzani nuove dichiarazioni

Omicidio Gianna Del Gaudio Quarto Grado news: violenze domestiche e tasselli che non tornano

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Omicidio Isabella Noventa Quarto Grado ultime news: Manuela Cacco racconta la terribile dinamica del delitto