in ,

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 6 puntata: la notizia che fa infuriare i fan

Squadra Antimafia 8 rischia di far infuriare davvero i fan. Cosa è successo questa volta? Nessun addio a personaggi importanti come Rosy Abate o Filippo De Silva, no. Semplicemente, le anticipazioni di Squadra Antimafia 8, per quanto concerne la 6 puntata, ci rivelano un ulteriore cambio di programmazione: dopo essere passato dal giovedì al venerdì, il nuovo appuntamento con Squadra Antimafia 8 era ritornato al giovedì sera. La sesta puntata, infatti, era attesa per giorno 13 ottobre. Nella serata di ieri, però, sulla pagina ufficiale Facebook della fiction prodotta dalla Taodue è apparso il seguente messaggio: “Venerdì vi sveleremo delle novità sconvolgenti.” Dunque, la 6 puntata di Squadra Antimafia 8 andrà in onda giorno 14 ottobre 2016. La rabbia dei fan non si è fatta attendere: “Mi state stancando, non vedrò più una puntata.” scrivono in tanti, e ancora: “Decidetevi, abbiate rispetto per noi.

>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA 8 <<<

Ma quali sono le anticipazioni sulla trama della 6 puntata di Squadra Antimafia 8? Il Ritorno del Boss di venerdì 14 ottobre vedrà la squadra Duomo alle prese con un’asta internazionale: durante quest’evento verrà scoperchiata la vera identità del Boss Reitani con delle notizie che lasceranno tutti senza parole. Finalmente si entra nel vivo, dunque, con Squadra Antimafia 8 che prende finalmente “dinamismo”. Ma chi è davvero Reitani? Stando alle anticipazioni di Squadra Antimafia 8, il vero Boss sarebbe morto 40 anni fa, ma in realtà si tratta dell’uomo scelto per ucciderlo per conto di Adamo Costa.

Stando alle anticipazioni di Squadra Antimafia 8 di venerdì 14 ottobre, nella 6 puntata vedremo come Reitani cercherà di fare fuori a tutti i costi il suo acerrimo nemico che vorrebbe vederlo morto. In tutto questo come agirà la Squadra Duomo?

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 Anticipazioni 12 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia

Chi è Salvo Castagna, Vivimi Semplicemente e la vetta di iTunes