in ,

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 7 puntata: ecco cosa succederà oggi

Squadra Antimafia 8 torna questa sera con la 7 puntata. Quali sono le anticipazioni da conoscere? Anzitutto, la conferma della programmazione al venerdì su Canale 5. L’uomo che si pensava essere il vecchio boss Reitani è infatti riuscito a far fuori i Corda ma non sembra accontentarsi e grazie all’aiuto di alcuni uomini di fiducia sembra voler costruire un vero e proprio esercito in grado non solo di controllare la città di Catania ma di espandersi in tutta la Sicilia.

>>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA 8 <<<

Ma quali sono le anticipazioni sulla trama della 7 puntata di Squadra Antimafia 8? Le anticipazioni della trama della settima puntata di Squadra Antimafia 8 di venerdì 21 ottobre svelano che Reitani, ormai noto come Ulisse Mattei, dopo essere diventato il capo della mafia catanese, decide di affidare a due vecchi amici l’incarico di formare un grande clan che per molto tempo deve riuscire ad avere il comando in Sicilia.

Inoltre, secondo le anticipazioni di Squadra Antimafia 8, continueranno i tormenti di Anna Cantalupo, interpretata dall’attrice Daniela Marra, colpevole di aver riposto fiducia nella persona sbagliata. Come agirà la Squadra Duomo? Quale sarà il ruolo di Filippo De Silva? Intanto, Anna Cantalupo sarà attaccata da nuovi sensi di colpa collegati alla sua decisione di dare nuova fiducia a Giano, uomo che in realtà si scopre non voler tradire la fiducia della Duomo ma solamente aiutare il suo amico Nigro il quale ha intrapreso una relazione molto pericolosa con Patrizia, donna del boss Mazzeo.  Non resta che attendere il 21 ottobre 2016 per scoprire la 7 puntata.

Replica X Factor 2016 20 ottobre 2016: Tv, streaming e orario

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 Anticipazioni 21 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia