in ,

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: cambia il giorno di programmazione, ecco le ultimissime

Il giovedì tutti pronti sul divano per guardare la quarta puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss. Almeno, fino a ieri sera, così doveva essere. Invece, a quanto sembra, i vertici Mediaset hanno deciso di cambiare giorno di programmazione: Squadra Antimafia, dunque, non andrà più in onda il giovedì ma venerdì, a partire da domani 30 settembre 2016. La scelta editoriale può essere letta in una sola direzione: gli ascolti auditel delle prime tre puntate sono stati ampiamente sotto le aspettative. Per quali ragioni? Tra le cause principali c’è da tenere conto di una sfida con Un Medico In Famiglia 10, in onda sulle frequenze di Rai Uno, ampiamente persa: la fiction ambientata a Roma non ha cambiato protagonisti ed ha fatto leva sul criterio fedeltà con il proprio pubblico.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Squadra Antimafia 8, invece, deve convincere ancora i fan della prima ora dopo aver rivoluzionato l’intero cast ed è giusto che venga mandato in onda in un giorno diverso in cui la concorrenza risulti essere meno forte. Domani sera, giorno 30 settembre 2016, Squadra Antimafia 8 si scontrerà con Tale e Quale Show e la replica in chiaro di X Factor 2016. La speranza di Mediaset è che il cambio di giorno, dal giovedì al venerdì, dia i risultati sperati in termini di ascolti auditel.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Intanto, stando alle anticipazioni di Squadra Antimafia 8, ecco quello che vedremo domani su Canale 5: Anna Cantalupo avrà l’aiuto, inconsapevolmente, del Boss Reitani: proprio lui, infatti, pianificherà l’arresto dei Marchese per poter avere campo libero nei suoi progetti. Infine, Rosalia continuerà a cercare il tesoro di Rosy Abate arrivando a fare una scoperta molto importante sulla vita della ex regina della mafia siciliana.

Michele Misseri trasferito in carcere lecce

Omicidio Sarah Scazzi news, nuove dichiarazioni di Michele Misseri: “Ho fatto tutto io”

Il Re Leone Jon Favreau, la Walt Disney in un nuovo live-action: ecco le ultimissime