in ,

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 nona puntata: chi morirà?

Squadra Antimafia 8 torna questa sera con un nuovo episodio, il nono, in arrivo venerdì prossimo, il 4 novembre 2016. Quali sono le anticipazioni della nona puntata di Squadra Antimafia 8? Secondo le indiscrezioni, ci potrebbe essere una brutta notizia in arrivo per la fiction più seguita di Canale 5. Infatti, Patrizia muore nella nona puntata di Squadra Antimafia 8: si è condannata ad avere una vita difficile da quando ha fatto la scelta di stare insieme al boss Ulisse Mazzeo; stando alle anticipazioni di venerdì 4 novembre 2016, Patrizia diventerà un personaggio sempre più scomodo che, se dovesse riuscire a liberarsi dalla prigionia del fidanzato, potrebbe spifferare alla polizia tutta la verità.

>>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA 8<<<

Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8, per quanto riguarda la puntata del 4 novembre 2016, ci ricordano come affinché Patrizia non spifferi tutto alla polizia finirà che Ulisse ucciderà Patrizia con le sue stesse mani e Nigro non potrà fare nulla per evitare il peggio, lo stesso vale per Filippo De Silva che già una volta l’ha salvata. Senza l’uccisione di Patrizia, infatti, Ulisse non avrebbe mai più potuto portare a termine i suoi piani: nonostante le toglierà la vita, al mafioso piangerà il cuore perché le ricordava troppo sua moglie e perché pensava che, dopo una intera vita passata a latitare, avrebbe potuto avere una relazione stabile e riformare così una famiglia: aveva persino ritrovato Filippo De Silva, suo figlio. Ma sicuri che siano davvero padre e figlio o la verità è un’altra?

>>> SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DELLA TV <<<

Infine, secondo le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 nona puntata, in onda venerdì 4 novembre 2016, Ulisse Mazzeo non avrà troppo tempo per versare le lacrime per Patrizia e si dovrà dare subito da fare per mettere al loro posto Rachele e Torrisi: la strana coppia continuerà ad assassinare persone legate a Ulisse; il boss dovrà cercare di tenerli buoni e potrebbe intervenire nuovamente De Silva, che ha ancora un conto aperto con Rachele.

Roma-Pescara highlights gol Serie A

Consigli Fantacalcio 12a Giornata Serie A: chi schierare nella formazione secondo UrbanPost

barbara d'urso cade in diretta tv

Pomeriggio 5 Anticipazioni 4 novembre 2016, ultime notizie di cronaca Italia