in ,

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 ottava puntata: il segreto di Rosy Abate

Si è conclusa da poco la 7 puntata di Squadra Antimafia 8 ma è già tempo di pensare al prossimo episodio in onda venerdì 28 ottobre 2016. Dopo aver visto come Reitani, ormai noto come Ulisse Mattei, dopo essere diventato il capo della mafia catanese, decide di affidare a due vecchi amici l’incarico di formare un grande clan che per molto tempo deve riuscire ad avere il comando in Sicilia nella puntata di questa sera, ecco cosa dobbiamo sapere circa la puntata di venerdì prossimo.

>>> TUTTO SU SQUADRA ANTIMAFIA 8<<<

Le anticipazioni dell’ottava puntata del 28 ottobre di Squadra Antimafia 8 svelano che Rosalia decide di affrontare la madre con la speranza di riuscire a scoprire qualcosa di importante sul tesoro appartenuto a Rosy Abate. Potrebbe infatti essere proprio la donna a rivelarle qualcosa di molto importante in merito al contenuto del tesoro di Rosy Abate e potrebbe svelare anche qualche dettaglio sulla vita della ragazza.

Intanto, sempre secondo le anticipazioni del 28 ottobre di Squadra Antimafia 8, si vedrà come Ulisse Mazzeo invece continua a lavorare all’affare dell’uranio e riesce a far arrivare il carico che in un primo momento era stato usato solo come esca nella trappola organizzata ai danni dei Corda. Il compito di contattare l’intermediario estero per organizzare lo scambio è stato assegnato a suo figlio De Silva. A questo punto la Squadra Duomo deve riuscire ad arrivare in tempo per prenderli tutto ma qualcosa non andrà per il verso giusto…

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio, Quarto Grado news taglierino: è della vittima il sangue sulla lama

caso isabella noventa news quarto grado

Isabella Noventa news Quarto Grado: Freddy impotente? Le rivelazioni di Manuela Cacco