in

Anticipazioni Squadra Antimafia: Marco Bocci annuncia “un fatto feroce”

Pronti ad essere sconvolti di nuovo? La serie di Squadra Antimafia, amatissima dal pubblico del piccolo schermo, ha ormai abituato i suoi telespettatori a tutto, ma Marco Bocci, uno dei protagonisti della serie, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha reso noto che, nella prossima stagione, circa a metà: “accadrà un fatto feroce, una cosa mai vista in televisione, che ha turbato pure noi del cast”.

squadra antimafia 5

Cosa potrà mai succedere? Altri protagonisti ci lasceranno le penne? Mentre i telespettatori tremano solo al pensiero, nel proseguo dell’intervista, il bel Bocci, beccato dai paparazzi e dagli esperti di gossip in tenere effusioni durante la vacanza in Salento con Emma Marrone, ha raccontato qualche piccola anticipazione sulla prossima serie dicendo: “ci sposteremo a Catania, dove troveremo altri mafiosi che trafficheranno con la politica. I cattivi saranno sempre più spietati e non si potrà non odiarli ancora di più”.

In merito al vicequestore Calcaterra, personaggio che interpreta, Bocci ha, invece, detto: “anche lui vivrà un incubo. Alcuni aspetti legati alla sua vita privata lo sconvolgeranno a tal punto da farlo diventare autodistruttivo!” Dopo Claudia Mares e  Rosy Abate, Calcaterra continuerà ad essere circondato da donne: “l’attrazione tra lui e Rosy sarà sempre molto forte. Ad un certo punto penseranno di lasciare tutto e fuggire insieme. Ma calca terra subirà il fascino di un nuovo personaggio”, ovvero quello del nuovo vicequestore. Come andrà a finire? Rosy verrà tradita?

hell's kitchen italia

Carlo Cracco su Hell’s Kitchen: “non sarà affatto facile”

Kenya Nairobi incendio aeroporto

Kenya: incendio nell’aeroporto di Nairobi (Video)