in

Anticipazioni Squadra Antimafia – Palermo oggi: la fiction tv diventa romanzo

Manca poco più di una settimana al ritorno sui nostri teleschermi delle nuove puntate di Squadra Antimafia – Palermo oggi, attesissima fiction tv Mediaset, in onda da lunedì 9 settembre su Canale 5. Secondo le anticipazioni la quinta stagione, quella a cui assisteremo a breve, sarà ricca di emozioni e colpi di scena che terranno i telespettatori incollati ai teleschermi col fiato sospeso.

squadra-antimafia

Le storie di Squadra Antimafia – Palermo oggi hanno riscosso un successo notevole: questa, infatti, è una delle fiction della tv italiana più seguita. Proprio per questo motivo, in occasione della quinta stagione della fiction prodotta da Pietro Valsecchi e diretta da Beniamino Catena, in tutte le librerie italiane è stato distribuito un romanzo tratto dalle vicende narrate già nella fiction. Di solito capita che dal libro vengono tratti i film: questa volta invece il processo è stato contrario e da una fiction di successo è nato un vero e proprio romanzo, edito da Fabbri Editore e diffuso nelle librerie italiane dal 28 agosto scorso.

Il libro tratto dalle storie della fiction di Canale 5 Squadra Antimafia – Palermo oggi, si concentra sulla parte del racconto dedicata al momento dell’arresto di Rosy Abate, con la Squadra Duomo, guidata da Domenico Calcaterra e Claudia Mares, impegnata nel tentativo di catturare tutti i membri della ‘Lista Greco’. Il romanzo, riprendendo proprio uno dei momenti salienti della fiction, rappresenta una ghitta occasione per tutti i fan della serie per approfondire la storia alla quale si sono affezionati nel corso delle puntate trasmesse sul piccolo schermo.

Seguici sul nostro canale Telegram

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 2-4 settembre: cosa decideranno Serena e Filippo per Jimmy?

Mostra del cinema Venezia 2013: Marco Bocci attesissimo con il corto The Audition