La stagione di Striscia la Notizia, in onda su Canale5 alle 20.40, è partita alla grande regalandosi ottimi ascolti con la nuova coppia alla conduzione, composta dalla rodata Michelle Hunziker e da Piero Chiambretti, e le nuove veline. Per la nuova stagione anche Dario Ballantini, ormai colonna portante del programma da diversi anni, ha voluto dare il proprio contributo. Nella puntata di questa sera, Giovedì 17 ottobre, il comico-imitatore proporrà un nuovo personaggio.
Infatti Dario Ballantini esordisce questa sera nell’imitazione del ministro della giustizia Annamaria Cancellieri e proprio nel giorno del debutto incontra la vera Cancellieri che si ferma per una divertente chiacchierata con il suo doppione. Certamente la scelta del nuovo personaggio da imitare non passerà inosservata, visto che la Cancellieri, dato il suo ruolo istituzionale, è anche coinvolta nelle questioni legate al destino politico e giudiziario di Silvio Berlusconi.
Tutto questo lo potrete vedere sugli schermi di Canale5, come detto, stasera. Striscia punta a far crescere sempre più il proprio gradimento tra il pubblico; compito non facile visto che già si parte da uno share già di tutto rispetto.