in ,

Anticipazioni Striscia la Notizia: Luca Abete contro gli ausiliari del traffico di Pianura

L’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, è stato intercettato fra le strade di Pianura, un quartiere di Napoli. Il giornalista stava realizzando un servizio a Via Pallucci, davanti ad una scuola primaria e secondaria, dove gli ausuliari del traffico non compiono egregiamente il loro lavoro e non rispettano i propri doveri. Abete è intervenuto per ristabilire la situazione.

Ogni giorno, infatti, a Via Pallucci, in Pianura, quando finiscono le lezioni, si crea un caos di macchine e un traffico che destabilizza l’intero quartiere. Anche gli ausiliari del traffico, messi a disposizione dal Comune, sono inermi di fronte ad una situazione che ogni giorno si fa sempre più grave e a rischiare sono proprio i bambini della scuola, che all’uscita di trovano fra un groviglio di auto.

Luca Abete ha parlato con gli stessi ausiliari, i quali si sono giustificati dicendo che il loro dovere è quello di proteggere i bambini e per adesso non c’è stato nessun episodio grave. L’inviato di Striscia la Notizia però, ha rassicurato gli abitanti di Pianura che presto saranno apportate delle modifiche alla gestione del traffico in Via Pallucci.

lucia-javorcekova

Lucia Javorcekova Facebook: le sue foto di nudo fanno impazzire il web

halloween 2015, halloween2015 roma, halloween 2015 eventi roma, halloween 2015 feste roma

Halloween 2015 a Roma: eventi e feste, ecco dove andare per una notte da paura