in

Anticipazioni Striscia La Notizia puntata 10 febbraio: Tapiro d’oro a Raffaella Fico

Nella puntata di questa sera di Striscia La Notizia, il programma di Antonio Ricci in onda alle 20.40 su Canale 5, Raffaella Fico riceverà un bel Tapiro d’oro formato fagotto di cicogna per le polemiche con l’ex compagno Mario Balotelli sulla paternità della figlia Pia.

tapiro_cicogna a Raffaella Fico

A pochi giorni di distanza dal famoso tweet con cui Balotelli annunciava al mondo la sua paternità, continuano a far parlare di sé i due neo genitori, e il programma di Antonio Ricci non poteva non intervenire sulla vicenda. Valerio Staffelli ha intercettato Raffaella Fico all’aeroporto di Milano e le ha consegnato un bel Tapiro d’oro per tutte le polemiche legate al riconoscimento della piccola Pia da parte del papà Mario Balotelli, ma stando a quanto ha dichiarato ieri nel salotto di Barbara D’Urso, la soubrette napoletana si dice felice ed aperta ad un incontro con il campione del Milan. Staffelli alla consegna del Tapiro le ha chiesto: “Mario come papà sarà presente come adesso nel Milan o farà il panchinaro e sarà un po’ assente?”. L’attapirata Raffaella ha replicato: “Io credo che sarà un bravo papà presente. L’ha detto lui e sono sicura che lo farà” e poi ha aggiunto: “Da parte mia c’è piena disponibilità. Se vuole che porti Pia a Milanello la porterò tranquillamente”.

Intanto Super Mario non se la passa molto bene, e la gioia della sua paternità sabato ha lasciato il posto alle lacrime per la cocente sconfitta del Milan contro il Napoli e la sua sostituzione a pochi minuti dalla fine della partita. Appena seduto in panchina, l’attaccante rossonero ha portato la giacca sul viso e il particolare non è sfuggito alle telecamere che lo hanno immortalato con il viso rigato dalle lacrime.

Festival di Sanremo

Sanremo 2014: ospiti, giuria e molto altro

UeD Trono Misto Aldo e Alessia

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: per Aldo e Alessia la scelta è lontana