in ,

Anticipazioni Striscia la notizia: tapiro a Flavio Briatore, ecco il motivo

Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegnerà un tapiro d’oro a Flavio Briatore, l’ex team principali della Renault e compagno di Elisabetta Gregoraci. Il motivo della consegna da parte di Valerio Staffelli, che stavolta non ha dovuto correre per recapitare il tapiro, riguarda le dichiarazioni di Briatore contro le strutture poco adatte al turismo di lusso di Puglia e Sardegna.

L’imprenditore ha risposto: “In Italia, quando dici la verità, la gente si arrabbia. Ho detto cose sacrosante e vere. Se vogliamo alzare l’asticella dobbiamo creare le infrastrutture.” Staffelli ha poi ricordato a Briatore, che Sgarbi avevo attaccato l’imprenditore perchè secondo lui aveva ispirato Gianluca Vacchi. Il compagno della Gregoraci ha così risposto: “Sgarbi si ispira alle capre. Sgarbi sei una capra! Una capra, una capra, una capra!”

Per vedere la consegna del tapiro a Flavio Briatore, sintonizzatevi stasera su Canale 5 dalle ore 20.40 quando andrà in onda una nuova puntata di Striscia la notizia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette dolci la prova del cuoco, ricette anna moroni la prova del cuoco, biscottone di nonna anna moroni, biscottone di nonna la prova del cuoco, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 6 ottobre 2016,

Ricette dolci La Prova del Cuoco: il biscottone di nonna Anna Moroni

pomeriggio 5 diete

La ‘Dieta di un giorno’ a Pomeriggio 5: Marc Mességué spiega come perdere 1 kg alla settimana