in

Anticipazioni Striscia La Notizia, terzo tapiro d’oro a Fabio Fazio (video)

Questa sera a Striscia la notizia, in onda alle 20:40 su Canale 5, Fabio Fazio riceverà la visita di Valerio Staffelli per il suo terzo tapiro d’oro. Il conduttore è stato criticato dall’associazione ‘Sportello dei Diritti’ per uno degli spot del Festival di Sanremo in cui Fazio tira violentemente il braccio della co-conduttrice Luciana Littizzetto fino a staccarlo.

video dello spot di Sanremo

Anche quest’anno il Festival non poteva rimanere orfano di polemiche, e a quanto pare quest’anno si è aggiunta quella legata ad uno spot promozionale in cui, secondo quanto riferito dallo ‘Sportello dei Diritti’, verrebbero presi in giro i disabili. Secondo quanto riportato dall’associazione al Secolo XIX,  “non pochi telespettatori, tra cui molti portatori di handicap ci hanno segnalato di sentirsi offesi dall’epilogo dello sketch, nel quale la nota comica esce dal video lasciando un braccio corredato di mano tra le mani del famoso presentatore”, ed aggiunge “ancora una volta, siamo costretti a denunciare il cattivo gusto cui ci abitua quello che dovrebbe essere il servizio pubblico, che è tanto più squalificante se si pensa che riguarda una tra gli appuntamenti televisivi più attesi ogni anno”. Lo ‘Sportello dei Diritti’ ha chiesto l’intervento dell’AGCOM per la rimozione immediata del promo.

L’attapirato Fabio Fazio ha smorzato i toni con una battuta: “Ma non era una protesi, nello spot ho staccato proprio il braccio vero. Tanto da qui a Sanremo le ricresce”, riferendosi alla Littizzetto, e conclude: “Comunque non volevamo offendere nessuno”. Ma ad attenderlo ci sarà una bella sorpresa.

http://youtu.be/h6r4qUhQi1I

UeD Trono Misto Aldo e Alessia

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Tommaso litiga con Flavia e bacia Germana

Tecnologia: iPhone profumato? Con Scentee si può