in ,

Anticipazioni Striscia prima puntata: Miss Italia nel centro del mirino del tg satirico

Torna questa sera in prima serata su Canale 5, Striscia la Notizia, il tg satirico più irriverente della televisione italiana. Quello di oggi si preannuncia un inizio davvero scoppiettante, ricco di novità. Al timone del format diretto da Antonio Ricci, una coppia d’eccezione formata da Michelle Hunziker e Maria De Filippi. 
Tanti i temi caldi in scaletta per questa prima puntata: si parlerà anzitutto della neo eletta Miss Italia 2015, Alice Sabatini, in queste ore al centro di una polemica per aver rilasciato, prima di essere incoronata reginetta di bellezza 2015, alcune discutibili dichiarazioni in merito al suo desiderio di “nascere nel ’42 per vivere davvero la Seconda Guerra Mondiale” in quanto “essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare ma sarei rimasta a casa”.
La più bella d’Italia ha rilasciato un’intervista a Urbanpost dove spiega le sue ragioni e argomenta le dichiarazioni che stanno facendo molto scalpore, a suo dire “fraintese” e figlie della comprensibile emozione di una 18enne alle prime armi dinnanzi all’obiettivo televisivo. E per rimanere in tema, Striscia promette uno scoop clamoroso che svelerà un inatteso retroscena nel dietro le quinte di Miss Italia con un servizio in cui Luca AbeteMoreno Morello sveleranno come si può, a pagamento, moltiplicare i voti su Internet per far vincere la fascia da Miss di una nota casa automobilistica.
E poi ancora tante altre novità: Dario Ballantini nei panni del Sindaco di Roma Ignazio Marino, riflettori puntati su Master Chef ‘talent culinario o fiction?’ e il nuovo inviato Eugenio il Genio.

pixoppia app che aiuta bambini autismo

Pixoppia: l’App che aiuta i bambini autistici ad esprimere le emozioni

Calendario Serie A 5a giornata

Calendario Serie A 2015/2016 5a giornata: diretta tv e streaming