in

Anticipazioni Tacco 12… si nasce! 18 novembre, le concorrenti alle prese con il tema “festa di laurea”

Ottimo debutto per “Tacco 12… si nasce!”, il nuovo programma di La5 condotto dalla bellissima Cristina Chiabotto. Nella seconda puntata del fashion talent, in onda stasera alle ore 22.30 su La5, le concorrenti dovranno affrontare una nuova sfida, avente per tema la festa di laurea. Soltanto una di loro riuscirà a vincere la scarpa dei propri sogni, messa in palio per la fashion addicted che meglio saprà abbinare la scarpa all’abito prescelto e realizzare un look perfetto!

bassa2 (1)

A concorrere alla nuova puntata di “Tacco 12… si nasce” saranno oggi Elisa e Giorgia, entrambe studentesse, ed Elena, acrobata di professione. Le tre concorrenti condividono un’unica passione, quella per le scarpe, specie se con tacco 12. Esse affronteranno due fasi della gara: la prima fase sarà ambientata nel prestigioso Hotel Chateau Monfort, situato nel cuore di Milano, mentre la seconda fase si svolgerà in studio sotto l’occhio attento di Cristina Chiabotto e delle tre giurate di “Tacco12! …si nasce”.

Le tre concorrenti saranno giudicate da delle professioniste del fashion style, ovvero Bettina Casanova, giornalista e redattrice di moda per “Glamour” e “Vanity Fair”, Ylenia Puglia, collaboratrice fashion editor e fashion stylist per “Cosmopolitan”, e Rita Benedetto, fashion blogger e fashion stylist per “Tu Style”. Tra i gioielli con tacco dodici in palio, le calzature Ferragamo, Baldinini, Cesare Paciotti, L’Autre Chose e tante altre…

Seguici sul nostro canale Telegram

Enzo Zidane jr

Zidane Jr: Enzo come Zizou vede rosso (Video)

ultime notizie mondo

La troupe Rainews 24 ritrova le due bimbe italo-filippine sopravvissute al tifone Haiyan