in ,

Anticipazioni Tale e Quale Show: l’annuncio ufficiale di Karima sul web

A Settembre inizierà una nuova stagione di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti e record di ascolti su Rai Uno. Anche quest’anno, il conduttore de L’Eredità si presenterà con nuovi concorrenti, ma soprattutto nuove imitazioni, che ogni anno ricevono applausi a scena aperta e un successo senza precedenti. I concorrenti del programma sono stati già annunciati e fra questi vi è anche Karima.

L’ex cantante di Amici ha affermato la sua partecipazione a Tale e Quale con un video sulla sua pagina ufficiale Facebook: “Sono contenta di annunciare che dall’11 Settembre parteciperò al programma di Carlo Conti Tale e Quale Show. Molti di voi lo sapranno già, ma chissà che personaggi farò, sicuramente ci sarà da divertirsi. Adesso vado perchè mia figlia mi chiama.”

Karima era in vacanza insieme alla sua famiglia ed ha deciso di fare un video per annunciare a tutti i fans che parteciperà al programma di Carlo Conti, in onda su Rai Uno dall’11 Settembre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

barbara d'urso pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni nuova stagione: ecco tutte le novità

Zaini più belli per bambini

Shopping online scuola: gli zaini più belli per i bambini