in ,

Anticipazioni Temptation Island 2: altre due coppie sono ancora fidanzate

La serata in un noto locale del capoluogo campano ha fornito moltissime anticipazioni sulle coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2: infatti insieme ad Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, c’erano anche Emanuele D’Avanzo con la sua fidanzata Alessandra e Dario con la sua fidanzata Claudia. Un’uscita fra coppie, dunque niente serata da single.

La storia fra Emanuele e Alessandra, napoletani anche loro, sembrava essere finita a causa delle avanche della single Fabiana, invece questa serata ha rivelato un dolce particolare: la coppia ha deciso di continuare la loro relazione e, chissà, pensano ancora al matrimonio. L’altra coppia invece, Dario e Claudia, non è mai stata messa in dubbio: i due si sono comportati bene all’interno del villaggio ed hanno deciso di uscire insieme dal programma.

Le foto pubblicate sul profilo Instagram mostrano che Temptation Island 2 non ha fatto altre che rafforzare alcune coppie e creare grandi amicizie come quelle nate fra i fidanzati e le fidanzate. Questo è il lato bello del reality.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Expo 2015 Milano eventi 17 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 14 luglio

dakota johnson 50 sfumature grigio

50 sfumature di nero, Jamie Dornan, Dakota Johnson e Henry Cavill: triangolo?