in ,

Anticipazioni Temptation Island 2: Amedeo e Alessia stanno ancora insieme

Continuano ad arrivare le anticipazioni del programma Temptation Island 2, che qualche settimana fa ha concluso le riprese e adesso i protagonisti del reality sono ritornati alla loro vita di sempre. La prima coppia che è uscita dal programma insieme è stata quella di Teresa e Salvatore, i quali addirittura non hanno resistito a restare per ventuno giorni separati. La prima coppia invece che si è lasciata è quella formata da Gianmarco Valenza e Aurora Betti.

C’erano ancora dei dubbi invece, sull’altra coppia che si è formata negli studi di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due hanno iniziato male la loro avventura: Alessia infatti ha detto delle parole che non sono piaciute ad Amedeo, il quale ha intrattenuto subito delle chiacchiere con la single Fabiola. L’atteggiamento del napoletano non è piaciuto ad Alessia, che ha vissuto male la prima settimana nel villaggio delle fidanzate.

La coppia però è ancora fidanzata e un indizio ci è giunto da una foto mandata da Amedeo alla sua pagina ufficiale: il ragazzo infatti, è ritratto dal parrucchiere e al collo ha la collana che gli ha regalato Alessia. Un indizio molto importante che ci fa capire che i due hanno deciso di continuare la propria storia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pretty little liars anticipazioni

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×06: chi è A? Il nuovo sospettato

Elena Ceste processo ultime news

Elena Ceste processo news: tabulati telefonici al centro della disputa legale