in ,

Anticipazioni Temptation Island 2: Amedeo poco chiaro sulla sua storia, si sono lasciati?

Sei il mio unico grande amore” questa è la canzone che ha sancito l’inizio della storia fra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, ex tronista e corteggiatrice del programma Uomini e Donne. Dopo appena un mese dall’inizio della loro storia, la coppia ha deciso di mettere già su un banco di prova il loro rapporto partecipando al reality Temptation Island, dove i sentimenti vengono messi alla prova tramite la convivenza con dodici ragazzi single e dodici ragazze single.

L’avventura all’interno del reality non procede a gonfie vele, sia Amedeo che Alessia nutrono grossi dubbi sulla loro relazione, soprattutta la siciliana, che ha visto Amedeo intrattenere alcune chiacchiere con delle ragazze all’interno del villaggio. Dal lato suo invece, il ragazzo, si sta domandando se il suo sentimento è reale nei confronti di Alessia oppure è solo attrazione fisica.

Le riprese di Temptation Island 2 sono terminate e dopo il programma alcuni indizi avevano svelato che la coppia era uscita insieme dal programma, ma ieri Amedeo durante una serata ha lasciato non pochi dubbi ai fans: “Sul programma non posso dire niente: dirò solo che spesso facciamo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo, io ci ho provato, però…”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

emma look

Look da vip: Emma Marrone super glamour segue tutte le ultime tendenze dell’estate 2015

Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele ha una nuova fiamma?