in ,

Anticipazioni Temptation Island 2: Aurora e Giorgio stanno insieme

Le riprese di Temptation Island 2 sono terminate e i personaggi che hanno partecipato al reality sono ormai liberi. Così tra una serata e l’altra, qualcuno viene avvistato dai fans del programma e ci pervengono alcune foto. Ieri su Instagram è comparsa una foto che ritraeva alcune fans insieme ad Aurora Betti e il single Giorgio, i due stanno insieme.

Aurora era entrata nel programma in coppia con Gianmarco Valenza, ma sin dai primi giorni la sua avventura all’interno del reality ha creato scalpore: la ragazza è stata subito corteggiata dal single Giorgio, che la seguiva anche su Facebook. Dall’altra parte non arrivavano video di Gianmarco, che aveva promesso alla ragazza di farla ingelosire. Il comportamento ha fatto insospettire Aurora, la quale ha accettato le avance del suo corteggiatore.

La coppia si è ufficialmente frantumata e adesso Aurora Betti è felicemente fidanzata con il single Giorgio, ormai la sua relazione è pubblica. Gianmarco invece, vive la sua nuova vita da single.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Single è bello: 10 motivi per non rimpiangere la vita di coppia

Ecco i tagli e corti e medi i trend più amati dell'estate 2015

Capelli 2015 tendenze: tagli corti e medi, i trend più amati dell’estate 2015