in ,

Anticipazioni Temptation Island 2: Emanuele e Alessandra matrimonio a rischio?

Il reality estivo di Temptation Island è iniziato ieri sera con la prima scoppiettante puntata. Il conduttore del programma, che ancora una volta sarà Filippo Bisceglia, ieri ha presentato le sei coppie che prenderanno parte al reality sulla bellissima spiaggia della Sardegna. Anche i dodici single e le dodici single tentatrici sono state presentate alle coppie. Non sono mancate le prime scintille a causa di sguardi maliziosi o parole non gradite ai fidanzati e alle fidanzate.

Fra le sei coppie di Temptation Island 2 ci sono Emanuele e Alessandra. Fidanzati da tre anni, sognano il matrimonio che potrebbe arrivare subito dopo il programma, ma i primi falò sembrano aver fatto saltare i piani. Emanuele infatti, ha assunto degli atteggiamenti con una delle tentatrici che non sono piaciuti ad Alessandra. Il ragazzo però, sembra non mostrare malizia, anzi, piange per la lontananza dalla sua ragazza.

Nella prossima puntata vedremo se ci saranno degli sviluppi: la ragazza napoletana potrebbe vendicarsi e far ingelosire il suo ragazzo, ma questo sicuramente non migliorerebbe la loro situazione. L’aria sulla spiaggia è già tesa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

offerte di lavoro Adidas 2015

Adidas offerte di lavoro giugno 2015: posizioni aperte in Italia e all’estero

Darmian Calciomercato Inter

Ultime notizie calciomercato Napoli: il prossimo acquisto sarà Darmian