in ,

Anticipazioni Temptation Island 2: Isabella e Mauro in pausa di riflessione

Le coppie di Temptation Island 2 purtroppo non hanno resistito alla lontananza, ma soprattutto alle tentazioni. Ha ceduto Aurora nel villaggio delle fidanzate, ma anche Mauro nel villaggio dei fidanzati, che ha accettato le avance della single Marta, dimenticando che a pochi metri di distanza la sua fidanzata Isabella piangeva per lui. Errori che potrebbe costare tanto, che potrebbero far fallire interi progetti.

IsabellaMauro si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e avevano progettato di andare a vivere insieme, perchè la coppia si vedeva di solito nel weekend. Mauro tentennava e Isabella viveva male questa situazione. All’interno del reality, la donna ha capito che l’insicurezza del suo ragazzo era frutto proprio dell’amore che non era sincero nei suoi confronti.

Mauro fuori dal programma ha cercato di continuare a frequentare Marta, per la quale aveva perso la testa, ma la single invece, l’ha rispedito al mittente. Il figliol prodigo dunque, è tornato dalla sua ragazza, ma Isabella sembra non accettare il suo ritorno. I due sono in pausa di riflessione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

subsonica pugno di click

Umbria Jazz 2015: biglietti, date, programma e artisti, da Lady Gaga ai Subsonica

Ecco i cartoni animati più belli da vedere con i bambini

Film Disney: i più belli da vedere con i bambini