in ,

Anticipazioni Temptation Island 2: parteciperà un’altra coppia di Uomini e Donne

Uomini e Donne è finito. I tronisti hanno fatto le loro scelte e stanno continuando la storia aldilà delle telecamere. Alcuni però, dopo il programma, potrebbero essere impegnati nella seconda stagione del reality in onda a fine Giugno su Canale 5, Temptation Island. Il cast si sta formando: fra le coppie confermate ci sono Salvatore e Teresa, anche loro uscenti dal programma di Maria De Filippi, mentre fra i tentatori potrebbe esserci Mariano, ex corteggiatore di Valentina Dallari.

Un’altra coppia di Uomini e Donne però, potrebbe partecipare a Temptation Island: secondo il sito ilvicolodelle news infatti, Amedeo e Alessia, coppia appena nata negli studi Mediaset, potrebbero subito mettere alla prova il loro amore nel reality che lo scorso anno ha frantumato tantissime coppie. Infatti si tratta di stare per un mese su una spiaggia con dieci tentatori o tentatrici, lontani dai propri fidanzati.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potrebbe accettare la proposta dello staff di Temptation Island e mettersi subito alla prova. Potrebbe essere la seconda coppia del programma di Maria De Filippi a far parte del reality di Mediaset.

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste ultime news: Michele Buoninconti ha scelto il rito abbreviato

Fedez Instagram

Fedez Instagram: sfottò per Barbara D’Urso