in ,

Anticipazioni Temptation Island 2: Salvatore e Valeria già si conoscono

Ieri sera è iniziato il reality Temptation Island, alla sua seconda edizione su Canale 5. Sei coppie, dodici ragazzi single, dodici ragazze single e una spiaggia. Fra i partecipanti ci sono Teresa e Salvatore, coppia nata negli studi di Uomini e Donne e noti per la loro insostenibile gelosia. Sicuramente il reality di Temptation Island era il meno adatto per loro, ma i ragazzi hanno deciso comunque di mettersi alla prova.

Teresa e Salvatore hanno passato i primi giorni divisi in uno stato di angoscia perenne: i ragazzi sentono molto la mancanza e si rifugiano negli unici ricordi che rimangono del partener, una maglietta con del profumo e un cuoricino con la foto. Tante lacrime, poco entusiasmo: Salvatore e Teresa non l’hanno presa sicuramente bene la separazione e nelle prossime puntate potrebbero esserci delle novità molto importanti.

Intanto però, Salvatore ha conosciuto le tentatrici che condivideranno con lui il villaggio, fra queste c’è Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli ed ex conoscenza della coppia. All’interno di Uomini e Donne infatti, Teresa ebbe un diverbio con la ragazza e fu anche oggetto di gelosia perchè Salvatore era spesso seduto vicino a lei.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: lavoratori precoci e usuranti vittime del sistema contributivo che piace sempre più al Governo

Strage Sousse ultime news

Attentato Tunisia, arrivati in mongolfiera: i testimoni superstiti raccontano l’inferno