in ,

Anticipazioni Temptation Island 2 ultima puntata: ecco cosa ci aspetta

La prossima settimana sarà mandata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2, reality campione d’incassi e che si vuole riproporre anche per la prossima estate. Quattro le coppie rimaste in gara, molti i dubbi che girano attorno a loro. Chi deciderà di restare insieme? Chi invece vorrà lasciare il programma da single? Tutto questo lo scopriremo Martedì in prima serata su Canale 5.

La prima coppia ad avere il confronto finale è quella formata da Emanuele e Alessandra: il napoletano negli ultimi giorni di permanenza all’interno del villaggio, si è avvicinato molto alla single Fabiola, mettendo in dubbio i sentimenti che prova verso la sua fidanzata. Un rapporto di tre anni che sarà messo a dura prova, Alessandra sembra intenzionata a lasciarlo. La seconda coppia che avrà un confronto sarà quella formata da Mauro e Isabella: il primo ha intrapreso una forte amicizia con Marta, la quale però sembra volerlo allontanare. Questo farà tornare sui propri passi l’ex del trono over di Uomini e Donne, ma Isabella è decisa a lasciarlo. Confronto anche per Dario e Claudia, autrice di uno scherzo maligno che ha fatto stare molto male il fidanzato, ma la coppia uscirà insieme dal programma, e per Alessia e Amedeo, il quale deciderà di non presentarsi, lasciando con il dubbio la ragazza.

Tutto questo e molto altro ancora sarà mandato in onda nella prossima settimana. Una puntata che si prospetta molto seguita dal pubblico italiano e dai fans del programma ideato da Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

startup italia ScaleIT

ScaleIT a Milano il 18 e 19 settembre: Startup protagoniste

Tacopina saputo bologna

Bologna news: follia ultras nell’amichevole con lo Spezia, interviene Tacopina