in ,

Anticipazioni Temptation Island 2017: matrimonio in vista per una coppia?

La prima puntata di Temptation Island 2017 ha riservato non poche sorprese. Tutte le coppie sono andate in crisi già dopo i primi falò. In particolare, Riccardo Gismondi ha chiesto il falò di confronto con la fidanzata Camilla Mangiapelo e nella prossima puntata sapremo se i due hanno deciso di uscire insieme dal programma oppure se si sono lasciati dopo sei mesi di convivenza. Nei giorni scorsi, però, una delle autrici, Raffaella Mennoia, ha pubblicato su Instagram una foto dei preparativi per un matrimonio, scatenando la curiosità dei fan.

C’è stato un matrimonioTemptation Island 2017? La location che si intravede nella foto sembra proprio quella del reality estivo. A questo punto, i fan hanno pensato che qualche coppia abbia deciso non solo di uscire insieme dal programma, ma di convolare addirittura a nozze. E’ scattato, dunque, il toto-nomi su quale coppia di Temptation Island 2017 abbia deciso di fare questo importante passo.

Scartando l’ipotesi Riccardo Camilla, che come già detto usciranno nella prossima puntata, e quella di Francesca e Ruben, seriamente in crisi e prossimi al falò di confronto, restano altre quattro potenziali coppie. Valeria e Alessio erano la coppia che prima di partecipare a Temptation Island 2017 pensavano ad un matrimonio, ma il fidanzato sembra aver scartato decisamente l’idea. Selvaggia e Francesco, invece, non hanno mai parlato di matrimonio e il loro rapporto vacilla molto. Restano dunque Veronica e Antonio e Sara e Nicola: per noi quest’ultimi potrebbero convolare a nozze alla fine del programma.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI TEMPTATION ISLAND 2017 <<

Seguici sul nostro canale Telegram

Emis Killa Sei Tu: a sorpresa pubblicato il nuovo singolo

Vivere piu di 115 anni e possibile? I risultati di uno studio scientifico

Vivere più di 115 anni? Possibile, ecco cosa dice la comunità scientifica