in ,

Anticipazioni Temptation Island 3 doppio appuntamento 19 e 20 Luglio: la situazione delle coppie

Dopo il doppio rinvio della terza puntata a causa della tragedia ferroviaria che ha colpito la regione Puglia e dell’attacco terroristico a Nizza, Temptation Island 3 torna in onda Martedì 19 Luglio e Mercoledì 20 Luglio con un doppio appuntamento. Le prossime due puntate saranno cruciali per l’ultima puntata, nella quale ci saranno i confronti finali. Intanto, dopo appena due puntate e circa dieci giorni all’interno dei due villaggi, ecco qual è la situazione delle coppie in gara.

Mariarita e Luca
Domani, nella terza puntata del reality estivo, vedremo il confronto fra Mariarita e Luca, la prima delle sei coppie che è stata investita dalle tentazioni di Temptation Island 3. In particolare Luca, che si è avvicinato alla single Irene Casartelli. I due molto probabilmente usciranno da single dal programma, ma adesso bisognerà scoprire se Luca correrà dalla single Irene dopo il confronto con la fidanzata Mariarita.

Gabriella ed Ernesto
Altra coppia che rischia di uscire da single dal programma è quella formata dai due fidanzati napoletani, Gabriella ed Ernesto. Quest’ultimo è rimasto colpito dalle parole espresse dalla sua ragazza nel villaggio delle fidanzate, più che dai fatti. Nella quarta puntata di Temptation Island 3, che andrà in onda Mercoledì 20 Luglio 2016, vedremo proprio il confronto fra i due fidanzati.

Valeria e Roberto
Un’altra coppia che sta vacillando è quella formata da Valeria e Roberto. Il ragazzo si è avvicinato in modo particolare ad una delle single e la sua fidanzata è scossa nell’altro villaggio. Le prossime puntate saranno decisive per capire se la loro storia potrà andare avanti, oppure se avranno bisogno di un confronto finale anche loro due.

Roberta e Flavio
La situazione non va meglio di certo per Roberta e Flavio. Quest’ultimo nel villaggio dei fidanzati si è avvicinato a più di una single e addirittura ha dimostrato gelosia, mentre nel villaggio delle fidanzate, Roberta, continua la sua esperienza disperandosi per i comportamenti del suo compagno. La ragazza, alla fine, potrebbe perdonarlo nuovamente dopo gli svariati tradimenti che ci sono stati durante la loro relazione.

Georgette e Davide
Nel villaggio delle fidanzate, Georgette si è avvicinata molto al single Claudio, ma a quanto pare la sua è una strategia per provocare la reazione del fidanzato. Davide infatti, nelle prossime puntate, si avvicinerà molto ad una delle single e questo farà infuriare la stilista. Questa potrebbe essere una delle poche coppie che usciranno ancora da fidanzati dal reality.

Ludovica e Fabio
Dulcis in fundo, la coppia più amata di questa edizione. Per quanto riguarda loro due: Fabio continua la sua conoscenza con una delle single nel villaggio dei fidanzati, affermando di voler mettere alla prova il suo amore per Ludovica. Mentre la fidanzata non fa altro che piangere nel villaggio delle fidanzate, dicendo che quello che vede nei filmati non è il Fabio che ha conosciuto a Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

guns n roses prossimi concerti

Guns N’ Roses tour 2016: fermati con un’arma, parla Axl Rose

michael jackson

Michael Jackson, Conrad Murray rivela: “Voleva sposare Emma Watson a 11 anni”