in ,

Anticipazioni Temptation Island 3: Ernesto e Flavio serata da single?

Martedì sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 3, nella quale i rapporti delle sei coppie in gioco saranno maggiormente definiti. Mariarita e Luca lasceranno il programma, dopo che la ragazza ha chiesto il confronto con il suo fidanzato. Anche Ernesto chiederà il confronto con la sua fidanzata Gabriella, ma molto probabilmente lo vedremo nella quarta puntata del reality estivo. Proprio il napoletano ieri sera era insieme a Flavio Zerella, fidanzato di Roberta, altra coppia di Temptation Island 3.

I due sono stati ritratti insieme in un video pubblicato su Instagram da Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Felici, spensierati, Ernesto e Flavio sembravano aver dimenticato l’esperienza a Temptation Island 3. Il loro cammino nel reality estivo, fino ad adesso, non è stato dei migliori: il napoletano quasi sicuramente uscirà da single dal programma, mentre il comportamento di Flavio non sta piacendo alla fidanzata Roberta, che potrebbe decidere di lasciarlo.

La situazione sarà sicuramente più chiara nelle prossime puntate di Temptation Island 3, quando ci saranno i confronti finali fra le coppie in gioco.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

uomini e donne anticipazioni

Beatrice Valli e Marco Fantini gossip: serata romantica per riappacificarsi

Belen Rodriguez e Marco Borriello gossip: un nuovo indizio su Instagram