in ,

Anticipazioni Temptation Island 3: Georgette e Davide ancora fidanzati? Ecco l’indizio

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 3. Sono passati altri giorni all’interno dei due villaggi e i rapporti continuano ad essere sempre più turbati. Mariarita ha chiesto il confronto con il fidanzato Luca e farò lo stesso nella prossima puntata Ernesto con la fidanzata Gabriella. Due coppie dunque che potrebbe uscire da single da questa esperienza di Temptation Island 3. Rischiano di lasciarsi anche Georgette Polizzi e Davide Tresse: la ragazza sta approfondendo la conoscenza con il single Claudio, mentre Davide, dopo aver visto i video della sua fidanzata, ha reagito mostrandosi interessato ad una delle single.

Da Instagram però, arriva un indizio molto importante sulla coppia. Lo scorso giorno Roberto Ranieri, fidanzato di Valeria, ha postato una foto del mare di Mondello e sotto la foto è arrivato il commento di Davide Tresse: “Senza mare! Spettacolo” Ha scritto Davide, mentre Roberto ha risposto: “Vi aspetto”. Un indizio importante che apre due diversi scenari: il “vi aspetto” potrebbe essere riferito ai due (Georgette e Davide) oppure a tutti i fidanzati, che nel frattempo nel villaggio sono diventati molto amici. Quest’ultima ipotesi, inoltre, farebbe pensare che sia Davide che Roberto sono usciti da single dal programma.

Per adesso non ci sono prove concrete sulle relazioni delle coppie di Temptation Island 3. Nella prossima puntata avremo risposte sulla coppia Mariarita e Luca, visto che manderanno in onda il loro confronto.

omicidio pordenone processo a ruotolo

Omicidio Pordenone news indagini: Giosuè Ruotolo inchiodato da Gps e telecamere

Italia Spagna Torino

Calciomercato Juventus news, ufficiale Morata a Madrid: ecco quanto guadagna il club bianconero