in ,

Anticipazioni Temptation Island 3 puntata 12 Luglio 2016: ecco cosa vedremo

Martedì 12 Luglio 2016, terza puntata di Temptation Island 3. Il gioco inizia ad entrare nel vivo, le coppie vacillano, le tentazioni iniziano ad essere scottanti, stasera, su Canale 5 a partire dalle 21:10, Filippo Bisciglia condurrà una nuova ed imperdibile puntata del reality estivo che mette alla prova il rapporto delle sei coppie partecipanti. Una coppia uscirà dal gioco? Qualcun’altra chiederà il confronto? Ecco cosa vedremo nella puntata di stasera.

Nella scorsa puntata abbiamo visto che Mariarita ha chiesto il confronto con il suo fidanzato Luca, dopo che quest’ultimo si è avvicinato alla single Irene Casartelli, nonostante avesse il braccialetto che impediva loro di uscire in esterna. La coppia sarà la prima a lasciare Temptation Island 3 e quasi sicuramente lo faranno da single. Luca, a questo punto, tornerà dalla single Irene? Anche Ernesto chiederà il confronto con la sua fidanzata Gabriella: il napoletano è infastidito dal comportamento della ragazza nel villaggio delle fidanzate. Continueremo a vedere, inoltre, come prosegue il cammino di Ludovica e Fabio, la coppia più seguita di Temptation Island 3.

Appuntamento dunque a stasera alle 21:10 su Canale 5 con la terza ed imperdibile puntata di Temptation Island 3. A raccontare ciò che accade nei due villaggi e a presenziare ai falò delle coppie ci sarà ovviamente Filippo Bisciglia.

Assunzioni Trenitalia ottobre 2017

Scontro frontale fra treni in Puglia ultim’ora: ci sono morti e feriti

Alex Zanardi

Programmi Tv, Alex Zanardi su RaiTre torna con Sfide per le Olimpiadi 2016