in ,

Anticipazioni Temptation Island 3 puntata 26 Luglio 2016: ecco cosa vedremo

Martedì 26 Luglio 2016, stasera andrà in onda il penultimo appuntamento con Temptation Island 3. Dalle ore 21:10 su Canale 5, Filippo Bisciglia ci condurrà nei due villaggi per conoscere gli ultimi istanti vissuti dalle coppie che hanno partecipato quest’anno al reality estivo. Sarà una puntata ricca di colpi di scena, gli ultimi giorni potrebbero essere determinanti per il futuro delle coppie. Ricordiamo che in gioco sono rimasti: Georgette e Davide, Ludovica e Fabio e Valeria e Roberto.

La scorsa puntata era terminata con il confronto fra Roberta e Flavio, con la ragazza intenzionata a lasciare il fidanzato dopo le avance fatte nei confronti della single Diana. Stasera vedremo come è andata a finire fra i due, se Roberta ha deciso di lasciare il fidanzato Flavio, oppure perdonarlo e uscire nuovamente inseme dal programma. Vedremo inoltre i weekend delle tre coppie con i rispettivi single. Ludovica, invece, ha scelto di non trascorrere il weekend con uno dei single e resterà da sola nel villaggio.

Temptation Island 3 tornerà ancora con un doppio appuntamento, domani sera, quando andrà in onda l’ultima puntata con il confronto finale fra le tre coppie in gara.

Replica Cherry Season puntata 26 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Georgette Polizzi e il fidanzato Davide

Temptation Island 3 quinta puntata: Georgette uscirà con Davide? Spunta un indizio