in ,

Anticipazioni Temptation Island 3 puntata 5 Luglio 2016: ecco cosa vedremo

Martedì 5 Luglio 2016, stasera alle 21:10 su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con Temptation Island 3, programma condotto da Filippo Bisciglia che vede sei coppie mettere alla prova il loro rapporto, vivendo per ventuno giorni separati e con la tentazione di dodici ragazzi single e dodici ragazze single. Sono passati i primi sette giorni nel villaggio e i primi falò hanno già fatto vacillare alcune coppie. La tentazione è forte, alcuni non resistono e cadono nella trappola del reality estivo.

Stasera a Temptation Island 3 vedremo come è passata un’altra settimana all’interno dei due villaggi. Le coppie saranno messe a dura prova, la settimana centrale è sempre quella più tosta perchè il gioco inizia ad entrare nel vivo. Qualcuno, come abbiamo visto dalle anticipazioni video, potrebbe già chiedere un confronto con il partner, uscendo dunque definitivamente dal reality. Sarà messo a dura prova anche il rapporto di Ludovica e Fabio, i più amati sicuramente di questa edizione: il comportamento dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sta piacendo alla sua fidanzata, che intanto nel villaggio delle fidanzate pare non godersi affatto l’esperienza.

Appuntamento dunque a stasera alle 21:10 su Canale 5 con la seconda puntata di Temptation Island 3. Ad accompagnarvi nel viaggio ci sarà ovviamente Filippo Bisciglia.

vfp1 2018 quarto blocco

Concorso Esercito 2016: bando, requisiti e scadenze, 69 posti per Ufficiali

L’Allieva Fiction Rai, cast anticipazioni sulla nuova serie con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi