in ,

Anticipazioni Temptation Island 3: Roberta Mercurio e Flavio Zerella si sono lasciati? Gli indizi su Instagram

Una coppia che ha fatto parlare molto dopo la prima puntata di Temptation Island 3 è quella formata da Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Nella prima puntata, il ragazzo ha dimostrato addirittura gelosia nei confronti di una delle tentatrici e il suo comportamento ha fatto ovviamente infuriare la fidanzata. Le registrazioni di Temptation Island 3 sono terminate e adesso le coppie hanno ripreso possesso dei social. E’ proprio da Instagram che arrivano alcuni indizi su Roberta e Flavio.

Subito dopo la prima puntata, andata in onda Martedì sera, Roberta ha pubblicato una foto su Instagram: “Astenetevi dal giudicare perchè siamo tutti peccatori.” La foto è sembrata per alcuni una sorta di difesa nei confronti del fidanzato e quindi in molti hanno pensato che i due stessero ancora insieme. Nei giorni successivi però, la ragazza ha cambiato il suo stato, scrivendo: “Siate ciò che siete, sinceramente, veramente e completamente. Nessuno può essere voi meglio di voi.”

La situazione resta molto confusa. Roberta e Flavio sono una delle coppie più in bilico di Temptation Island 3, soprattutto per il carattere del ragazzo, che già in passato ha tradito la sua fidanzata. Riusciranno a superare le tentazioni del reality estivo?

CentoVetrine, Marianna De Micheli svela cosa è successo dopo la chiusura della soap

Torneo Preolimpico basket Torino

Preolimpico Torino Basket calendario, date, diretta tv e streaming: tutto quello che devi sapere