in ,

Anticipazioni Temptation Island 3: Roberta Mercurio e Flavio Zerella si sono lasciati? Gli indizi su Instagram

Una coppia che ha fatto parlare molto dopo la prima puntata di Temptation Island 3 è quella formata da Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Nella prima puntata, il ragazzo ha dimostrato addirittura gelosia nei confronti di una delle tentatrici e il suo comportamento ha fatto ovviamente infuriare la fidanzata. Le registrazioni di Temptation Island 3 sono terminate e adesso le coppie hanno ripreso possesso dei social. E’ proprio da Instagram che arrivano alcuni indizi su Roberta e Flavio.

Subito dopo la prima puntata, andata in onda Martedì sera, Roberta ha pubblicato una foto su Instagram: “Astenetevi dal giudicare perchè siamo tutti peccatori.” La foto è sembrata per alcuni una sorta di difesa nei confronti del fidanzato e quindi in molti hanno pensato che i due stessero ancora insieme. Nei giorni successivi però, la ragazza ha cambiato il suo stato, scrivendo: “Siate ciò che siete, sinceramente, veramente e completamente. Nessuno può essere voi meglio di voi.”

La situazione resta molto confusa. Roberta e Flavio sono una delle coppie più in bilico di Temptation Island 3, soprattutto per il carattere del ragazzo, che già in passato ha tradito la sua fidanzata. Riusciranno a superare le tentazioni del reality estivo?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

CentoVetrine, Marianna De Micheli svela cosa è successo dopo la chiusura della soap

Torneo Preolimpico basket Torino

Preolimpico Torino Basket calendario, date, diretta tv e streaming: tutto quello che devi sapere