in ,

Anticipazioni Temptation Island 3 stasera 15 Luglio 2016 non va in onda: salta la terza puntata

In seguito all’attentato che ieri sera ha colpito la città di Nizza, causando ottantaquattro morti per il momento accertati e circa sessanta feriti (di cui quattordici gravi), la terza puntata di Temptation Island 3 non va in onda stasera 15 Luglio 2016. La puntata del reality estivo sta diventando quasi una maledizione, dato che era slittata già Martedì scorso a causa della tragedia ferroviaria che ha colpito la regione Puglia. Al posto di Temptation Island 3, Mediaset trasmetterà il film Come l’acqua per gli elefanti con Robert Pattinson e Reese Whiterspoon.

La terza puntata di Temptation Island 3, dunque, andrà in onda Martedì 19 Luglio 2016, facendo slittare tutte le altre puntate da qui alla fine del reality. Non andrà in onda ovviamente neanche la puntata della fiction Matrimoni e altre follie, inizialmente spostata per far spazio alla terza puntata di Temptation Island 3.

I fan del reality estivo dovranno aspettare ancora qualche giorno per vedere cosa è successo nel villaggio dei fidanzati e nel villaggio delle fidanzate. Ricordiamo che nella terza puntata ci sarà il confronto fra Mariarita e Luca, una delle sei coppie che hanno partecipato a Temptation Island 3.

Nizza attentato, Giffoni Film Festival dedicato alla tragedia francese: “Giornata di tristezza”

Deep Purple tour 2015

Deep Purple Servigliano, concerto rinviato a lunedì causa maltempo