in ,

Anticipazioni Temptation Island 3 terza puntata: ecco quando va in onda

Ieri sera, come ogni Martedì, sarebbe dovuta andare in onda la terza puntata di Temptation Island 3. Il reality però è stato rinviato a causa della tragedia ferroviaria che ha investito la regione Puglia, causando la morte di ben ventisette persone. La Mediaset, per rispetto delle vittime della strage, ha deciso di cambiare i palinsesti e così è slittata anche la puntata di Temptation Island 3, la quale dovrebbe andare in onda Venerdì 15 Luglio 2016, sempre su Canale 5 e al solito orario, spostando la programmazione della fiction Matrimoni e altre follie.

Nella terza puntata di Temptation Island vedremo il confronto fra Mariarita e Luca. Quest’ultimo, nel villaggio dei fidanzati, si è dimostrato molto interessato alla single Irene e se dovesse uscire da single dal programma, potrebbe tornare proprio dalla bella toscana. Chiederà il confronto anche Ernesto, fidanzato di Gabriella, ma questo lo vedremo solo nella quarta puntata. Infine vedremo come continua il percorso della coppia più amata, Ludovica e Fabio.

Per quanto riguarda la messa in onda della quarta puntata, l’appuntamento resta per Martedì 19 Luglio 2016, salvo imprevisti dell’ultimo minuto e stravolgimenti nella programmazione Mediaset.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato 2016

Calciomercato 2016, Balotelli scaricato da Klopp e dal Liverpool

iphone 7 uscita caratteristiche

iPhone 7 news: come sarà, data uscita e caratteristiche tecniche del nuovo melafonino