in ,

Anticipazioni Temptation Island 3 ultima puntata 27 Luglio 2016: ecco cosa vedremo

Stasera, Mercoledì 27 Luglio 2016, dalle 21:10 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 3. Siamo arrivati alla fine del percorso fatto dalle sei coppie che hanno partecipato al reality estivo. Non tutte sono riuscite ad arrivare fino alla fine: Mariarita e Luca, ad esempio, hanno deciso di lasciare anzitempo il programma, così come Gabriella ed Ernesto, questi però si sono lasciati. Nella penultima puntata abbiamo visto il confronto di Roberta e Flavio: la ragazza ha deciso di perdonare il fidanzato e uscire insieme dal programma.

Stasera vedremo i tre confronti finali fra Georgette e Davide, Valeria e Roberto e Ludovica e Fabio. Tra queste tre coppie, quella più in bilico pare essere la coppia siciliana. Roberto, infatti, si è avvicinato in maniera significativa alla single Melissa, infastidendo ovviamente la sua ragazza all’interno del villaggio delle fidanzate. Il confronto potrebbe separare la coppia. Per quanto riguarda Georgette e Davide e Ludovica e Fabio pare ci sia ottimismo.

Appuntamento dunque a stasera con l’ultima puntata di Temptation Island 3. Filippo Bisciglia chiuderà la terza edizione del reality estivo, che l’ha visto ancora una volta protagonista nei panni del conduttore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

allarme terrorismo in italia

Savona blitz antiterrorismo: messaggio sospetto su WhatsApp, arrestati 2 uomini

Gianluca Vacchi risponde alla sfida di Bobo Vieri su Instagram