in ,

Anticipazioni Temptation Island 3 ultima puntata: ecco quando va in onda

Il doppio rinvio della terza puntata di Temptation Island 3 ha alterato la programmazione del reality estivo, che questa settimana si ripresenterà nuovamente con un doppio episodio. Domani sera solito appuntamento alle 21:10 su Canale 5, ma anche Mercoledì 27 Luglio 2016, giorno in cui va in onda l’ultima puntata di Temptation Island 3. La produzione ha deciso di ritornare con un doppio appuntamento e chiudere la stagione.

Nelle ultime due puntate vedremo i confronti delle coppie rimaste in gara. Nella scorsa puntata avevamo visto quasi integralmente quello di Roberta e Flavio, ma non conosciamo l’esito dell’incontro. Nelle prossime puntate vedremo il confronto finale tra Georgette e Davide, Valeria e Roberto e Ludovica e Fabio, quest’ultimo sarà sicuramente il confronto più atteso dagli appassionati di Temptation Island 3.

Appuntamento dunque a domani sera alle 21:10 con la penultima puntata di Temptation Island 3 a condurci nel viaggio ci sarà come sempre Filippo Bisciglia, che anche quest’anno è stato magistrale nella conduzione del reality estivo.

Cannabis legalizzazione parlamento

Cannabis ddl legalizzazione: tra i favorevoli anche Umberto Veronesi

principe harry

Il Principe Harry e la morte della madre: “Non ne ho mai parlato per 28 anni”