in ,

Anticipazioni Temptation Island 3: una coppia è ancora fidanzata, ecco qual è

Cresce l’attesa per conoscere come sono andate a finire le relazioni delle coppie di Temptation Island 3. Martedì scorso è andata in onda la prima puntata, ma nei primi sette giorni all’interno del villaggio, le storie d’amore hanno iniziato già a vacillare. La coppia più in bilico pareva essere quella formata da Roberta Mercurio e Flavio Zerrella: il ragazzo ha addirittura dimostrato gelosia nei confronti di una tentatrice, mentre lei nel villaggio delle fidanzate stavo approfondendo la conoscenza con un ragazzo single e questo ha fatto arrabbiare Flavio.

Grazie ad una segnalazione del vicolodellenews, abbiamo appreso che i due stanno ancora insieme: Roberta e Flavio, infatti, sono stati visti insieme in un ristorante di Benevento. Resta comunque l’incertezza intorno alla coppia: il clima fra loro due era abbastanza teso già dopo la prima settimana, i due si sarebbero potuti incontrare anche per chiarire o per cercare di riavvolgere il filo. Roberta e Flavio sono la prima coppia che è stata vista insieme dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island 3.

Per quanto riguarda le altre coppie infatti, a parte qualche indizio proveniente dai social, non ci sono fonti certe. L’incertezza cresce soprattutto sulla coppia Ludovica e Fabio, di sicuro la più amata e seguita di questa edizione. Nella prossima puntata di Temptation Island 3 sicuramente avremo le idee più chiare riguardo alle coppie.

Classifica Fimi album aggiornata oggi, Marracash in vetta, ritorna Alessandra Amoroso: la top10

Emma Marrone e Stefano De Martino

Emma Marrone Facebook, la cantante e la prova costume: “La sana pancetta non fa male”